X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

SERVIZI

SICUREZZA

L’Istituto GGP INVESTIGAZIONI offre servizi di controllo in riferimento alle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico, pubblici esercizi e spazi parzialmente e temporaneamente utilizzati ai fini privati, ma comunque inseriti in luoghi aperti al pubblico come previsto dalla Legge 94/2009 e dal Decreto Ministeriale del 6 ottobre 2009 che disciplina l’attività professionale dell’Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori).

Autorizzato dal Prefetto di Viterbo ai sensi dell’art. 134 del T.U.L.P.S., avvalendosi di personale selezionato, preparato e iscritto presso l’elenco della Prefettura, l’Istituto svolge le attività descritte dall’art. 5 D.M. del 6 ottobre 2009:

Dal 2011 l’Istituto GGP INVESTIGAZIONI promuove l’organizzazione di corsi per Addetti ai servizi di controllo presso centri di formazione riconosciuti, validi per l’iscrizione presso l’elenco prefettizio, al fine di formare figure professionali in grado di rispondere alla crescente esigenza di sicurezza.